sábado, 31 de octubre de 2009

ROMA, 4 NOVEMBRE, ORE 18, CAFFÈ LETTERARIO: PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ANTONIO SACCA' "IL PADRE DI DIO". CONDUZIONE E INTERVISTE A CURA DI DEBORAH D'A

Mercoledì 4 novembre, alle ore 18, per "Sinergie d'Arte al Caffè Letterario", a cura di Autori Online, presenteremo l'ultimo libro di Antonio Saccà "Il padre di Dio" (2009, Edizione Bietti Media).

L'appuntamento, come sempre, è al Caffè Letterario, Via Ostiense 95, Roma (ingresso libero).

Il saggio di Saccà, già Ordinario di Sociologia all'Università La Sapienza di Roma, sta destando molto interesse per la complessità dell'argomento trattato e per l'originalità dell'approccio intellettuale che approfondisce il grande tema della religione fra attualità, teologia e storia, con una particolare attenzione alla dimensione artististica e creativa.
Interverranno: l'On. Fabrizio Cicchitto, il Prof. Lucio Caracciolo, direttore di "LiMes", il giornalista Luciano Lanna, direttore del "Secolo d'Italia".
Modererà l'incontro la scrittrice Deborah D'Agostino.

Seguirà la rubrica "Incontro con l'Artista" con la partecipazione del Maestro di Pittura Turi Sottile, del critico e scrittore Dante Maffia e della scultrice Viviana Ravaioli.
Concluderemo la serata con la rubrica "Incontro con Autori, Editori, Operatori culturali" e i suoi graditi ospiti: il Prof. Giuseppe Massara, i docenti Mauro Spezi e Luigi Cerolini, la giornalista e docente Alba Stella Paioletti Maffei per la presentazione del libro "Psicomotricità - L'allenamento cognitivo dell'anziano" (2009, Edizioni Sette Città).
Conduzione e interviste a cura di Deborah D'Agostino.

Non mancate! Confidiamo nella vostra presenza e nella vostra amicizia.

Massimo Nardi - Autori Online
http://www.autorionline.org

No hay comentarios: